Edenlandia per tutti i napoletani e non solo è stata un pò il simbolo della nostra infanzia, un punto di ritrovo per tutti coloro che da piccoli volevano divertirsi con i propri amici, nonni, genitori e un punto di riferimento per tutti i ragazzi e ragazze che hanno alimentato il bambino che è in loro. Per anni la sua chiusura ha rappresentato una grande perdita per la città, ma soprattutto un vuoto, si, perchè il giro nella casa stregata, il giro in canoa o sulle montagne russe sarebbe restato sempre impresso nella mente di coloro che lì hanno lasciato un pezzo di cuore.

E poi ecco,finalmente la riapertura: la sera del 25 Luglio 2018 il parco dei divertimenti Edenlandia ha deciso di riaprire al pubblico! Impossibile non andare per tutti coloro che vengono a visitare la città e vgliono ritagliarsi un momento di divertimento!

Il parco seguirà i seguenti orari:

  • Il Lunedì dalle ore 17:00 alle ore 23:00
  • Dal Martedì al Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 23:00
  • Venerdì, Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 24:00

Attualmente il parco presenta 13 attrazioni tra cui Viking, l’astronave che gira a 360°, la torre a salita accelerata, la giostra delle rane salterine, la ruota girevole e tante altre.

I prezzi per Edenlandia

Dal 26 Luglio potrete acquistare la Edencard ad un costo di tre euro solo per la prima volta (1€ è per l’acquisto della card) e  2€ per ogni ingresso al parco che verranno subito convertiti e caricati nella card. Ogni giostra in media costa 3 euro e bisogna caricare la card per accedere. La card si potrà acquistare online presso il sito del parco oppure alla biglietteria.