Apt Napoli

Itinerari per coppie

Napoli è una città a misura di tutti e non le mancano i mille aspetti romantici, divertenti e rilassanti. Se quindi stai cercando una destinazione per vivere qualche giorno lontano dagli impegni quotidiani o stai pensando ad una fuga romantica con la tua metà o ancora del divertimento, sei sicuramente nel posto giusto!

Se viaggi in coppia ti suggeriremo un’infinità di luoghi carichi di romanticismo, oppure un centro termale dove rilassarti o magari conoscere Napoli al chiaro di luna.

Un’altra eccellente alternativa, se preferisci dedicarti più tempo libero, è fare shopping nelle botteghe artigiane o nei negozi della via dello shopping.

Ma se ami assaporare i cibi di una nuova città, ti consiglieremo i migliori ristoranti dove assaporare la cucina napoletana, dal cibo di strada ai piatti tradizionali. Se invece la vostra passione è cucinare, mettetevi in gioco trascorrendo qualche ora in compagnia della nostra chef Stefania che vi insegnerà tutti i segreti dei piatti della vera tradizione napoletana, in una cucina decisamente napoletana.  

Non finisce qui! L’offerta culturale a Napoli è davvero molto ampia, con musei e luoghi storici 

di interesse mondiale che vale davvero la pena vedere. Ad esempio il MANN,  la Cappella Sansevero, Napoli sotterranea e tanto altro.

 

Per quanto riguarda l’offerta di alloggi, ti offriremo un’ampia scelta di strutture associate, tutte centralissime e nuovissime che ottemperano perfettamente alle esigenze di ogni nostro singolo socio.

Exit mobile version